L’evento NESSUNA VIOLENZA DENTRO CASA, che ci vede promotori dell’iniziativa insieme ad Enac, ente nazionale per le Associazioni culturali, è patrocinato dal Comune e dal CSV di Padova.

Interverranno:

-Dott. Maurizio Abbate, Presidente Enac: presenta l’apertura degli sportelli antiviolenza

-Dott. Raffaele Ferraresso, Presidente del CSIN ONLUS: presenta il Progetto NESSUNA VIOLENZA DENTRO CASA

-Giuseppe Castelli, Presidente Mapi.ca Umbria: relaziona su “La sicurezza domestica”

-Prof.ssa Tina Chiariello, Presidente dell’Associazione Eligere: relaziona su “L’importanza della prevenzione agli stereotipi di genere a partire dai banchi di scuola”

-Massimo Mangiapelo, giornalista: presenta il suo libro “Federica, la ragazza del lago”

Modera l’intervento l’Avv. Desi Manghisi, Associazione Eligere

Si ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, che ha concesso la sala convegni di Palazzo Monte di Pietà, dimostrandosi ancora una volta sensibile e vicina ai più deboli.

L’evento è libero e gratuito, previa prenotazione fino ad esaurimento posti, da inviare via sms al numero dell’Associazione Eligere, 3209452131, indicando nome e cognome.