In occasione della settimana per la sicurezza in rete, l’Associazione di promozione sociale “Eligere” organizza il Convegno BULL OF RIGHTS, in tema di bullismo e cyberbullismo.

Interverranno:

-Maurizio Abbate, Presidente di Enac, ente nazionale per le associazioni culturali

-la Prof.ssa Tina Chiariello, Presidente dell’Associazione Eligere

-la Sig.ra Erika Defendi, mamma coraggio portavoce della campagna con il bullismo #iononsonounbullo

-la giornalista e scrittrice Annalisa D’Errico, con la presentazione di “Figli virtuali” edito da Erickson

-Giuseppe Di Lorenzo, presidente dell’Associazione contro il bullismo “Trentino Vivo”

Media l’avv. Desi Manghisi, dell’Associazione Eligere

Si ringrazia per il sostegno la “Locanda peccatorum” di Padova e per la collaborazione la libreria “Il segnalibro” di Piove di Sacco (PD)

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti

Prenotazione obbligatoria via sms al n. 3209452131 o via email: info@associazioneligere.com