Bullismo e Cyberbullismo – Come difendersi e come intervenire

Bullismo e Cyberbullismo – Come difendersi e come intervenire

🔥 L’ Associazione Eligere al fianco di Fondazione Carolina parteciperà ad una diretta FaceBook organizzata dal gruppo Genitori Connessi.
La diretta sarà trasmessa sul gruppo GenitoriConnessi.

📍Un’occasione speciale dove due esperti di #bullismo e #cyberbullismo, la Prof.ssa Tina Chiariello e il Dott. Ivano Zoppi, saranno a disposizione del pubblico genitoriale ed educante in generale per fare chiarezza e dare spunti importanti su temi sempre più attuali.

📍Molti parlano di bullismo, pochi lo fanno con la dovuta esperienza ‘sul campo’ e con la dovuta preparazione.

📍Non perdetevi questa opportunità gratuita offerta da due professionisti competenti e che spendono gran parte del loro tempo per fornire a scuole, genitori e ragazzi gli strumenti educativi necessari e fondamentali per vivere il digitale e il web in modo consapevole e sicuro.

Crismer La Pignola
Vice presidente Associazione Eligere