Eligerelegge – Presentazione Bullismo? No, grazie

Siamo felici di annunciarvi che per il mese di giugno Eligere ha organizzato una rassegna letteraria su temi di #bullismo e #cyberbullismo.

Quattro serate, una sera alla settimana durante le quali avremo il piacere di ospitare un autore con il quale rifletteremo su temi così importanti.  La rassegna è stata ideata e realizzata interamente da Eligere, in particolare dalla sua Presidente la Prof.ssa Tina Chiariello. Questa è la sua prima edizione.

Ogni sera sarà un’occasione per spunti e approfondimenti ma anche per raccogliere le vostre domande ed esperienze che potrete condividere durante la diretta.  Le serate andranno in diretta streaming sulla pagina Facebook Eligere a partire dalle ore 21.00. In allegato trovate la programmazione.

L’Associazione Eligere è lieta di inaugurare la Rassegna letteraria #Eligerelegge in tema di bullismo e cyberbullismo con la presentazione della Guida per tutti, BULLISMO? NO, GRAZIE! di Tina Chiariello e Crismer La Pignola, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Eligere Aps.
A presentare l’evento l’Avv. Desi Prof.ssa Manghisi, con la partecipazione straordinaria del cantante Giuseppe De Candia, autore del brano musicale “Armati e salvati” contro il bullismo.
La diretta streaming sarà trasmessa alle 21 di mercoledì 9 giugno sulla nostra Pagina Facebook.
Durante la diretta sarà possibile acquistare la guida con lo sconto del 15% sul prezzo di copertina. Penseremo noi a inviarti la Guida a casa, con un piccolo gadget.
Ti basterà scriverci a info@associazioneligere.com
Programma:

Data: