Spettacolo on-line ‘Non nel mio nome. Non con il mio assenso’

Lo spettacolo  NON NEL MIO NOME, NON CON IL MIO ASSENSO nasce nel 2017 dall’idea delle docenti Prof.sse Tina Chiariello e Desi Manghisi per parlare di prevenzione a scuola attraverso il teatro sociale, sotto forma di reading letterario.

In questo momento così difficile per tutti noi, dove siamo costretti a casa per contrastare con energia e sacrificio il virus da Covid 19, un altro virus serpeggia in molte case, specie in tempi di lockdown e di pandemia, il virus della violenza domestica perpetrata su donne di qualsiasi età e ceto sociale. Abbiamo quindi deciso di far uscire la nostra voce, anche in un momento così difficile per tutti, e specie per le donne maltrattate.

Lo spettacolo, di grande successo e impatto emotivo, verrà quindi realizzato interamente online, con la partecipazione di ragazzi straordinari, ex studenti della nostra Presidente, Prof.ssa Tina Chiariello, che ancora una volta si uniscono a Noi, per dire NO ALLA VIOLENZA!

Il nostro obiettivo è quindi quello di coinvolgere quanti più studenti possibile nei nostri progetti perché è con i ragazzi e con i ragazzi che lavoriamo!

Ricordiamo quindi che l’Associazione Eligere accoglie studenti in Alternanza scuola lavoro, che possono quindi vedere riconosciuto il loro impegno in attività di utilità sociale o formative (come la partecipazione ai nostri momenti di formazione online o in presenza, laddove possibile).

Partecipa anche tu al contest “A PAROLE per dire NO AL FEMMINICIDIO!”
VAI a questo link e lascia il tuo pensiero, frase o riflessione.

Per info potete scriverci a:
info@associazioneligere.com

Data: